Chi Siamo

Siamo una coppia, Gennaro e Virginia. Persone semplici, nati nello stesso luogo ma praticamente sconosciuti. In seguito, la distanza, potrebbe suonare strano ci ha uniti. La nostra folle avventura è iniziata dopo il primo viaggio insieme nel 2012 e non ci siamo più fermati. I nostri regali sono i viaggi, preferiamo risparmiare per partire ai beni materiali. Spesso imbarazzanti ma proprio questo ci rende fantastici, almeno crediamo!!! Di figuracce fatte… tantissime.

Gennaro: con la passione del viaggio fin da piccolo quando marinava la scuola, ehm!!! In treno andava visitando i luoghi vicini. Appena maggiorenne il suo miglior amico uno zaino e via alla scoperta. Il lavoro per fortuna e sfortuna lo ha frenato, ma ogni scusa è buona per partire e uscire dal quotidiano per sentirsi libero. Da qualche anno è stata riscontrata l’ipertensione, dovuta allo stress? Non si sa ma di sicuro nei viaggi ritrova se stesso e la tranquillità.

Virginia: la celiachia entra a far parte della sua vita quasi all’improvviso, durante gli anni dell’università. Un fulmine a ciel sereno: celiaca! Quindi resetta tutto per ripartire da zero ed abituarsi ad un nuovo stile di vita, sconosciuto. La sua determinazione l’ha fatta rinascere e dalla celiachia ha trovato la forza creando un blog sul senza glutine (celiachiamocongusto.it). La passione dei viaggi l’ha scoperta frequentando un disadattato come Gennaro ed ora è sempre pronta a partire per nuovi viaggi.

In breve, molto in breve i nostri quasi quaranta anni di vita e nove anni insieme. Per come siamo… siamo Sviaggiati. Tra un problema e l’altro, tra una risata e l’altra, tra una figuraccia e l’altra riusciamo sempre a far emergere il meglio di noi… quasi sempre!!! I Viaggi sono la nostra fuga e crediamo fortemente che qualsiasi esperienza rafforzi il nostro modo di essere. Il viaggio si vive portandoti alla scoperta reale e immergendoti nelle varie culture. Non siamo tipi da vacanza, stesso posto, stesso ombrellone per quindici o più giorni, dobbiamo vedere, siamo curiosi di tutto.

Quindi perchè Sviaggiati? Siamo normali ma allo stesso tempo non lo siamo, non riusciamo a star fermi nello stesso posto, spesso imbranati ma allo stesso tempo divertenti.Ecco Sviaggiati ma alla fine lo siamo quasi tutti…

Interviste

Easytravelhosting

Sofàr

Condividi: